Reduce da una striscia di risultati positivi in campionato, il Benfica di Roger Schmidt vuole assolutamente proseguire questa sua striscia anche nella partita contro l’Inter.
Archiviata la splendida vittoria di Salerno, l’Inter deve subito tornare con i piedi per terra, visto che ad attendere la squadra di Simone Inzaghi martedì sera ci sarà il Benfica.
I lusitani, che sono stati avversari dei nerazzurri durante gli ultimi quarti di finale di Champions League, tornano a Milano con la voglia di vendicare l’eliminazione dell’anno scorso e dare continuità all’ottimo momento di forma del campionato.
Inter-Benfica, la squadra di Schmidt vuole vendicare i quarti della scorsa stagione
Verso Inter-Benfica, la squadra di Schmidt le vince tutte. I risultati
LEGGI ANCHE Salernitana-Inter, sufficiente la prima di Klaassen? Tutti ti voti
Rispetto alla squadra che i nerazzurri hanno affrontato nella scorsa edizione della Champions League, il Benfica si presenta con una serie di rinforzi tra i quali spicca certamente l’ex Juve Angel Di Maria, che ha deciso con un gol nei minuti finali la sfida tra Benfica e Porto.
Oltre all’esterno argentino, nella rosa dei campioni di Portogallo c’è anche il portiere ucraino Anatolij Trubin, uno degli obiettivi della dirigenza nerazzurra per sostituire Onana durante l’ultima sessione di calciomercato.
Il Benfica arriva a Milano dopo la sconfitta nella prima uscita stagionale di Champions League nella sfida del Da Luz con il Salisburgo, ma anche con una serie di 6 vittorie consecutive nel campionato portoghese. Una serie che gli uomini di Roger Schmidt vorrebbero provare ad allungare grazie all’ausilio delle coppe.



