Alla vigilia di Inter-Atletico Madrid, nella consueta conferenza stampa pre partita si è presentato l’attaccante nerazzurro Marcus Thuram. Queste le sue parole…
Mancano poco meno di ventiquattro ore al calcio d’inizio dell’andata dell’ottavo di finale di Champions League tra Inter e Atletico Madrid.
Come di consueto, si sono tenute le conferenze stampa di vigilia di entrambe le squadre, con entrambi gli allenatori affiancati da un giocatore della loro rosa. Al fianco dell’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi, nella conferenza odierna si è presentato l’attaccante francese Marcus Thuram, uno degli elementi più positivi di questa stagione nerazzurra.
Verso Inter-Atletico Madrid, Thuram: Griezmann è un giocatore incredibile
Verso Inter-Atletico Madrid, Thuram: qui mi diverto molto. Posso migliorare in
LEGGI ANCHE Verso Inter-Atletico Madrid, Inzaghi: favoriti? Entrambe abbiamo possibilità di avanzare
Queste le parole con cui l’attaccante francese ha presentato la sfida contro la squadra spagnola
“Gioca e palleggia bene, ha attaccanti forti e dobbiamo stare attenti anche alle ripartenze. Ci concentriamo su di noi. Dobbiamo essere molto seri, lavorare come fatto da inizio stagione e giocare una buona partita in casa nostra.”
Thuram ha poi parlato del suo favoloso ambientamento nello spogliatoio di Appiano Gentile.
“Non sono diventato pazzo. Mi trovo bene con i compagni, siamo amici anche fuori dal campo ed è bellissimo così”.
Il numero nove dell’Inter ha anche parlato dell’intesa che si è creata con il suo compagno di reparto Lautaro Martinez.
“Lautaro è tra i migliori al mondo, se non il migliore attaccante. Giocare con lui è semplice, conosciamo entrambi le nostre caratteristiche e lavoriamo insieme per migliorare la squadra”.
Invece, sul suo compagno di nazionale Antoine Griezmann ha invece detto questo
“E’ un giocatore incredibile, ma si risolve da squadra. Vedremo cosa farà domani”.
Infine, Marcus Thuram ha parlato del suo rapporto con l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, e soprattutto ha sottolineato un aspetto sul quale potrebbe migliorare parecchio…
“E’ molto franco, ci dice quello che deve ogni volta senza aspettare. In cosa migliorare? Attaccare la porta. Mi fa piacere perché c’è tanto da fare”.



