In vista della prossima sfida tra Inter e Atalanta i tifosi nerazzurri sperano di poter contare su Lautaro Martinez che ha saltato la sfida con il Lecce, visto che gli esami svolti nelle scorse ore non hanno evidenziato particolari problemi per il capitano nerazzrro
Lautaro Martinez è stato il protagonista della stagione 2023/24 dell’Inter. Il capitano nerazzurro, infatti, ha contribuito ampiamente alla conquista del ventesimo scudetto della storia del club, laureandosi capocannoniere della scorsa Serie A con 24 goal in trentatre presenze.
Oltre allo scudetto, il Toro ha vinto anche la Copa America da protagonista dell’Argentina, dato che ha segnato 5 goal nel torneo divenando capocannoniere anche del torneo.
Verso Inter-Atalanta, Lautaro Martinez verso una nuova esclusione
Verso Inter-Atalanta, niente lesione per Lautaro Martinez: recupera?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, in arrivo Tomas Palacios. Ecco chi è il nuovo difensore
Una stagione molto stressante, e che i tifosi dell’Inter sperano non possa pagare in questa annata. Il capitano nerazzurro, infatti, dopo aver giocato nella prima partita di Serie A contro il Genoa ha accusato un problema muscolare ed è stato tenuto a riposo nella partita contro il Lecce.
Gli esami ai quali si è sottoposto non hanno evidenziato alcuna lesione muscolare per il giocatore nerazzurro, ma lo staff medico non ha alcuna intenzione di rischiare di perderlo in futuro.
Dunque, a meno di clamorosi colpi di scena, l’attaccante argentino vedrà dagli spalti la sfida contro l’Atalanta



