Verso Inter-Atalanta, Simone Inzaghi pensa a qualche cambio rispetto alla formazione che ha vinto a Lecce: Marko Arnautovic candidato a una maglia dal 1′
L‘Inter di Simone Inzaghi, dopo la bella vittoria contro il Lecce al Via Del Mare, non ha tempo di riposarsi. Mercoledì 28 febbraio i nerazzurri torneranno in campo per affrontare l’Atalanta di Gianpiero Gasperini.
Il tecnico nerazzurro dovrà approfittare della grande rosa a suo disposizione per evitare di schierare giocatori a corto di energie.
Per questo motivo, è probabile che ci siano dei cambi nella formazione che giocherà contro gli orobici. In particolare, i cambi principali potrebbero avvenire nel reparto offensivo.
Sicuramente, a partire dal 1′ sarà Lautaro Martinez, fresco di doppietta contro i salentini e pronto a mettere il suo timbro anche contro la Dea.
Affianco a lui è pronto Marko Arnautovic, che dovrebbe rilevare Alexis Sanchez, apparso comunque in buona forma contro il Lecce e pronto a dare il suo contributo nella ripresa.
Verso Inter-Atalanta, affianco a Lautaro c’è il numero 8…
Verso Inter-Atalanta, Marko Arnautovic torna titolare…
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Zilliacus non molla la presa: l’obiettivo è…
Il numero 8 trova la maglia da titolare. Dopo l’infortunio di Marcus Thuram contro l’Atletico Madrid, l’austriaco era entrato a inizio secondo tempo, trovando anche il gol decisivo.
Chance importante per l’ex Bologna contro l’Atalanta: Thuram ne avrà almeno fino alla partita contro il Bologna. Dunque, spazio e fiducia ad Arnautovic, che vuole continuare il trend positivo e provare a rendersi utile in questa seconda vita in nerazzurro.



