Lautaro Martinez ha lavorato sul campo nella mattinata di martedì 27 agosto: possibile il suo recupero per Inter-Atalanta? Simone Inzaghi ci spera…
Buone notizie in casa Inter. Lautaro Martinez ha lavorato sul campo nella mattinata di martedì 27 agosto pur allenandosi a parte però rispetto al gruppo.
Uno scenario che fa ben sperare comunque Simone Inzaghi riguardo il possibile recupero del centravanti nonché capitano nerazzurro per la sfida della terza giornata di campionato contro l’Atalanta. Partita in programma venerdì 30 agosto.
Anche se difficilmente il numero 10 dell’Inter sarà schierabile dal primo minuto. La coppia di attacco sarà ancora formata da Marcus Thuram e Mehdi Taremi, alla ricerca del primo goal ufficiale in nerazzurro. L’attaccante argentino partirà quasi sicuramente dalla panchina se dovesse essere recuperato. Una scelta di tipo precauzionale.
Lautaro Martinez sarà a disposizione di Simone Inzaghi per l’incontro contro l’Atalanta? Le ultime
Verso Inter-Atalanta, Lautaro Martinez sul campo. La speranza di Inzaghi
LEGGI ANCHE FOTO – Inter, presentata la terza maglia. Le immagini
Lautaro Martinez proverà fino all’ultimo momento disponibile in questi giorni a essere disponibile per la partita casalinga contro l’Atalanta. Almeno a essere pronto a dare il suo contributo subentrando a gara in corso.
Simone Inzaghi avrà nelle mani la decisione finale dopo un confronto con lo staff medico nerazzurro secondo quanto riportato da Matteo Barzaghi, giornalista di Sky Sport.
Qualora Lautaro Martinez non dovesse recuperare per la sfida di venerdì 30 agosto, non è da escludere una sua possibile permanenza a Appiano Gentile durante la sosta per le nazionali alla ricerca della forma migliore.



