In vista della prossima sfida di Serie A tra Inter e Atalanta il capitano nerazzurro Lautaro Martinez potrebbe giocare dal primo minuto, nonostante l’attaccante argentino abbia avuto qualche problema muscolare nei giorni scorsi…
Lautaro Martinez titolare contro l’Atalanta? Fino a qualche ora fa sembrava impossibile che si potesse verificare questo scenario, adesso invece è un opzione molto concreta per l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi.
Il capitano nerazzurro, infatti, è stato tenuto a riposo nella sfida di San Siro contro il Lecce, in quanto nelle ore precedenti alla sfida aveva accusato un fastidio muscolare, e lo staff medico ha deciso dunque di non rischiarlo.
Verso Inter-Atalanta, Inzaghi sceglierà la Thu-La o la Thu-Ta?
Verso Inter-Atalanta, Lautaro Martinez dall’inizio? Il ballottaggio
LEGGI ANCHE Inter, Beppe Marotta: siamo la squadra meno ammonita. Ecco perché
Nelle ultime ore, però, Lautaro Martinez è tornato ad allenarsi con il gruppo. Una notizia che fa ben sperare sia i tifosi che l’allenatore Simone Inzaghi, il quale adesso ha la possibilità di scegliere chi schierare nella prossima sfida di Serie A.
L’allenatore nerazzurro, infatti, adesso dovrà decidere se confermare la coppia formata da Thuram e Taremi che ha fatto bene nella sfida con il Lecce, o se affidarsi alla Thu-La.
Una decisione che prenderà probabilmente solo a ridosso della partita…



