Verso Inter-Atalanta, Kristjan Asllani sarà alla guida del centrocampo nerazzurro anche in vista del big match contro gli orobici. Il numero 21 vuole dare continuità alla buona prestazione di Lecce…
Si dice che a volte dai problemi possano nascere grandissime opportunità. Questo potrebbe essere il Leit Motiv ricorrente in casa Inter in vista del match contro l’Atalanta.
Nel recupero della sfida di campionato – non gioca per via della presenza dei nerazzurri nella Supercoppa Italiana – Inzaghi non potrà contare su Hakan Calhanoglu.
Il turco ieri si è sottoposto a delle visite mediche di rito, che hanno scongiurato lesioni gravi, ma che tuttavia hanno decretato che il numero 20 non potrà essere a disposizione almeno fino alla gara contro l’Atletico Madrid.
Così, a guidare il centrocampo nerazzurro contro gli orobici ci sarà Kristjan Asllani.
Verso Inter-Atalanta, in mezzo al campo c’è Asllani
Verso Inter-Atalanta, Kristjan Asllani e un big match da non fallire…
LEGGI ANCHE Verso Inter-Atalanta, Inzaghi ringrazia Audero ma torna Sommer
Il numero 21 giocherà dunque la sua seconda partita da titolare di fila dopo quella di Lecce. Al Via del Mare, l’ex Empoli si è destreggiato molto bene, servendo anche un bell’assist per l’1-0 di Lautaro Martinez.
Il classe 2002 sta iniziando ad avere più confidenza con il ruolo, e quello contro l‘Atalanta rappresenterà un bel banco di prova per il suo percorso – e anche il suo futuro – in nerazzurro.



