Gian Piero Gasperini quasi sicuramente non avrà a disposizione Ademola Lookman in Inter-Atalanta. Ecco perché
L’Atalanta sfiderà l’Inter a San Siro venerdì 30 agosto senza uno dei suoi giocatori migliori. La formazione orobica molto probabilmente non avrà a disposizione infatti Ademola Lookman.
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’attaccante nigeriano ha proseguito a svolgere un lavoro personalizzato come da lui richiesto, anche nei giorni precedenti all’incontro valido per la terza giornata di campionato. Una scelta condizionata dalle sirene di calciomercato.
Motivo per cui, salvo clamorosi colpi di scena, Gian Piero Gasperini non avrà a disposizione l’eroe della finale di Europa League contro l’Inter.
Ademola Lookman ma non solo: quante assenze per Gian Piero Gasperini
Verso Inter-Atalanta, Gian Piero Gasperini ancora senza Lookman. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Inter-Atalanta, Stefan De Vrij torna a disposizione? Il punto sulle sue condizioni
L’assenza dell’attaccante nigeriano non sarà l’unica indisponibilità con cui dovrà fare i conti il tecnico dell’Atalanta.
Gian Piero Gasperini non potrà contare sicuramente sui lungodegenti Giorgio Scalvini e Gianluca Scamacca. Inoltre, a due giorni dalla gara, si sono allenati a parte Ibrahim Sulemana, Sead Kolasinac e Mitchel Bakker mentre non ha partecipato alla seduta causa influenza Isak Hien.
Assenze di cui Simone Inzaghi vuole approfittare per vincere il primo big match stagionale mandando un messaggio alle rivali. L’Inter è ancora la squadra da battere in campionato.



