Davide Frattesi insidia il posto da titolare di Henrikh Mkhitaryan in vista di Inter-Atalanta. Il punto della situazione
Davide Frattesi titolare. Questa potrebbe essere la mossa a sorpresa di Simone Inzaghi in occasione di Inter-Atalanta, partita valida per la terza giornata di Serie A.
Secondo il Corriere dello Sport, il tecnico nerazzurro potrebbe lanciare dal primo minuto la mezzala italiana classe 1999 dal primo minuto al posto di Henrikh Mkhitaryan.
Il centrocampista armeno potrebbe pagare la scarsa precisione nelle giocate rispetto ai suoi standard abituali pur essendo in una condizione fisica eccellente. Infatti, l’ex centrocampista della Roma è il calciatore dell’Inter che ha percorso più chilometri di tutti nell’esordio casalingo contro il Lecce.
Davide Frattesi ma non solo. I possibili cambiamenti di Simone Inzaghi in Inter-Atalanta
Verso Inter-Atalanta, Davide Frattesi al posto di Henrikh Mkhitaryan? Le ultime
LEGGI ANCHE Ex Inter, Robin Gosens può tornare in Italia. La squadra
Motivo per cui la scelta di Simone Inzaghi non sarà per nulla facile in questa occasione considerando anche la difficoltà della partita.
Inoltre, aspettandosi una partita fisica e alta intensità, il tecnico potrebbe valutare anche un possibile impiego di Denzel Dumfries dal primo minuto. Tuttavia, è sempre difficile rinunciare a una sicurezza come Matteo Darmian.
Tutti ragionamenti nella testa al momento di Simone Inzaghi che valuterà attentamente tutte le possibili scelte e prenderà le decisioni definitive solamente poco prima della partita.



