Inter: al via la vendita dei biglietti per assistere alla sfida contro l’Arsenal in Champions League. Tutti i dettagli
L’entusiasmo dei tifosi interisti si è raffreddato dopo la sconfitta subita nel derby contro il Milan, ma è tutt’altro che spento. I sostenitori vogliono continuare a sostenere la squadra in questo momento difficile e è già partita la caccia ai primi biglietti per Inter-Arsenal partita di Champions League in programma il prossimo 6 novembre.
Il club nerazzurro ha già avviato la vendita dei primi tagliandi per assistere all’incontro alle ore 12 di mercoledì 25 settembre. Una fase dedicata esclusivamente ai soli abbonati Serie A alla nuova tariffa PLUS, questi ultimi potranno infatti acquistare fino a un massimo di 4 biglietti per i propri amici interisti.
Inter-Arsenal: venerdì 27 settembre inizierà la vendita libera per assistere all’incontro. I dettagli
Verso Inter-Arsenal: primi biglietti in vendita. Tutte le informazioni
LEGGI ANCHE Sponsor, l’Inter guida una classifica della Serie A. Il dato
Il giorno successivo, sempre da mezzogiorno in poi, sarà la volta dei Soci Inter Club attivi per la stagione in corso. Anche essi potranno acquistare fino a quattro biglietti a patto che tutti siano soci attivi. Entrambe queste fasi saranno però disponibili solamente online tramite il sito ufficiale della società.
Infine, venerdì 27 settembre alle ore 12 avrà il via la vendita libera dei tagliandi rimanenti per assistere a Inter-Arsenal. Biglietti reperibili in questo caso anche presso i punti vendita del club e i rivenditori del circuito Vivaticket,
Simone Inzaghi e suoi ragazzi sperano che per l’occasione ci sia a San Siro il tutto esaurito delle grandi occasioni.