Verso Hellas Verona-Inter, Simone Inzaghi potrebbe dare la possibilità a Buchanan di giocare dal 1′ nell’ultima giornata di campionato
Domenica 26 maggio, l’Inter giocherà l’ultima partita della Serie A 2023-2024, annata vincente per i nerazzurri, che hanno vinto lo scudetto della seconda stella.
L’ultimo avversario dei nerazzurri in questo campionato sarà L’Hellas Verona. Il match di andata fu vinto dai nerazzurri all’ultimissimo secondo grazie ad un gol di Davide Frattesi.
Ora, con lo scudetto vinto da 5 giornate, i nerazzurri potranno godersi l’ultima partita senza pensare al risultato. E per questo motivo, Simone Inzaghi potrebbe dare spazio alle seconde linee per quest’ultimo match stagionale.
Verso Hellas Verona-Inter, scocca l’ora di Tajon Buchanan?
Verso Hellas Verona-Inter, Inzaghi lancia Buchanan per l’ultima di Serie A? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Scudetto Inter, Henrikh Mkhitaryan: il mio sogno a 35 anni
Per questo motivo, Tajon Buchanan potrebbe giocare la sua prima partita in Serie A dal primo minuto, dopo tanti ingressi a partita in corso.
Il numero 17 è riuscito anche a trovare la prima rete in nerazzurro nella gara contro il Frosinone. Inzaghi potrebbe decidere di concedergli la maglia da titolare nell’ultima partita della stagione.
Il canadese assumerà un ruolo di primaria importanza la prossima stagione: tutti hanno già intravisto le sue doti, che potrebbero permettere alla squadra nerazzurra di avere una soluzione alternativa in fase offensiva.



