Verso Genoa-Inter, Benjamin Pavard lavora per tornare titolare contro i liguri, ma ad oggi è dura che Inzaghi rinunci a Yann Bisseck, fresco di primo gol in nerazzurro
Simone Inzaghi è tornato sul campo assieme ai suoi giocatori per preparare l’ultima sfida del 2023 a Marassi contro il Genoa. Il tecnico piacentino è orientato a confermare l’11 vincente contro il Lecce.
Tuttavia, c’è un giocatore che scalpita per riottenere il suo posto in campo. Benjamin Pavard è appena tornato a disposizione di Inzaghi dopo l’infortunio avuto contro l’Atalanta. Il francese è tornato addirittura prima rispetto alla tabella di marcia, e ha ritrovato in campo prima in Coppa Italia contro il Bologna, poi in campionato contro il Lecce, nel ruolo di esterno destro.
L’ex Bayern Monaco vorrebbe tornare titolare titolare nel ruolo di braccetto destro, ma al momento in quella posizione il titolare pare essere diventato Yann Bisseck.
Il tedesco, dopo un periodo di iniziale ambientamento, ha inanellato una serie di prestazioni positive, arrivando anche al primo gol in nerazzurro contro il Lecce.
Verso Genoa-Inter, chi titolare tra Pavard e Bisseck? La scelta di Inzaghi
Verso Genoa-Inter, Pavard scalpita ma Bisseck resiste come titolare…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, l’Arabia chiama Alexis Sanchez ma non vuole andare via
La sensazione è che per l’ultima trasferta del 2023 Inzaghi si affidi ancora al teutonico, dato che il francese è dotato ancora di poca autonomia.



