Verso Genoa-Inter, la buona notizia per Simone Inzaghi è il recupero di Mehdi Taremi, che però non sarà titolare a Marassi…
A 2 giorni dall’esordio in campionato, Simone Inzaghi riscopre l’abbondanza in attacco. Se l’anno scorso il tecnico poteva contare pienamente solo sui due titolari – Arnautovic e Sanchez, per motivi diversi, non hanno mai costituito un’alternativa valida alla Thu-La – da questa stagione ci sarà anche Mehdi Taremi.
Il giocatore ex Porto ha disputato buona parte del ritiro da titolare – essendo l’unico attaccante a disposizione di Inzaghi fin dall’inizio – realizzando anche 5 gol in 4 presenze.
Poi, un piccolo stop dovuto a un infortunio lo ha tenuto fuori per le amichevoli contro Al Ittihad e Chelsea, ma ora il guaio sembra essere superato.
Verso Genoa-Inter, Taremi pronto a giocare, ma…
Verso Genoa-Inter, Mehdi Taremi è pronto, ma non dal 1′. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Fabio Silva al Genoa: Gudmundsson verso la Fiorentina
Il numero 99 dell’Inter ha accelerato i tempi e recuperato prima del previsto per essere presente alla gara di esordio in Serie A contro il Genoa.
Tuttavia, vista la condizione fisica non ancora brillante, Taremi partirà dalla panchina contro i liguri, pronto ad entrare a partita in corsa per uno tra Lautaro Martinez e Thuram, la vera costante offensiva della squadra nerazzurra.