Verso Genoa-Inter, ecco il probabile undici che Simone Inzaghi schiererà per l’ultima trasferta dell’anno. Pochi i dubbi per il tecnico piacentino, nonostante i diversi rientri
Siamo alla vigilia dell’ultima partita dell’anno per l’Inter di Simone Inzaghi. L’obiettivo di Nicolò Barella – attuale capitano visto l’infortunio di Lautaro Martinez – e compagni è quello di chiudere il 2023 con una vittoria, mantenendo così il primato.
La Juventus scenderà in campo contro la Roma, e un eventuale passo falso dei bianconeri potrebbe aiutare i nerazzurri ad aumentare il distacco.
L’ostacolo Genoa, però, potrebbe essere più insidioso del previsto. Senza Lautaro e Dimarco i nerazzurri potrebbero faticare a Marassi, campo dove solo Fiorentina e Milan sono riuscite a vincere.
Simone Inzaghi, però, sembra avere le idee chiare in merito alla formazione da schierare.
Verso Genoa-Inter, le possibili scelte di Inzaghi
Verso Genoa-Inter, la probabile formazione di Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi: anche a Genova avanti con il turnover
Davanti a Yann Sommer pronti sicuramente Acerbi e Bastoni, mentre sulla destra Benjamin Pavard insidia Yann Bisseck per una maglia da titolare, ma dovrebbe essere il tedesco a partire dall’inizio.
A centrocampo non ci saranno stravolgimenti: da destra a sinistra pronti Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Carlos Augusto.
In attacco, pronta la coppia formata da Thuram e Arnautovic.



