A poco più di quarantotto ore dal calcio d’inizio di Genoa-Inter, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi spera di poter convocare l’esterno olandese Denzel Dumfries, reduce da un infortunio muscolare…
Dopo la vittoria in casa contro il Lecce, l’Inter si prepara ad affrontare il Genoa per la penultima partita del girone d’andata del campionato 2023/24 di Serie A.
La squadra nerazzurra è saldamente in testa alla classifica, con quattro lunghezze di vantaggio sulla Juventus, prima inseguitrice della squadra allenata da Simone Inzaghi. E in vista della sfida contro il grifone, l’allenatore piacentino può essere felice, visto l’ennesimo recupero di un giocatore dall’infermeria.
Verso Genoa-Inter, Denzel Dumfries sarà convocato da Inzaghi
Verso Genoa-Inter, Denzel Dumfries sarà a disposizione? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Tajon Buchanan a titolo definitivo. I dettagli
Si tratta dell’esterno olandese Denzel Dumfries. Il laterale destro ha ripreso da qualche giorno a lavorare a parte sul campo, e sembra destinato a riaggregarsi al gruppo a poche ore dalla trasferta in Liguria.
Inzaghi dovrebbe riuscire a convocare l’ex giocatore del PSV per l’ultima partita del 2023 dell’Inter, ma difficilmente lo impiegherà da inizio partita, ovviamente per non fargli rischiare in alcun modo una qualsiasi ricaduta che lo possa tenere nuovamente lontano dal campo…



