Verso Genoa-Inter, oltre a Frattesi anche Stefan De Vrij ha saltato l’allenamento odierno. L’olandese non sembrerebbe essere a rischio per la trasferta ligure
Continua la preparazione dell’Inter verso la trasferta di Genova in programma venerdì 29 dicembre. I nerazzurri vogliono chiudere l’anno solare mantenendo quantomeno il distacco dalla Juventus di 4 punti. Con una vittoria – e un successo contemporaneo dei bianconeri contro la Roma – l’Inter manterrebbe i punti di vantaggio sulla squadra di Max Allegri.
Simone Inzaghi sta anche recuperando alcuni giocatori. Contro il Genoa, ad esempio, tornerà a disposizione Denzel Dumfries. Mancheranno ancora Lautaro Martinez e Dimarco, che puntano alla sfida contro il Verona del 6 gennaio.
Dall’allenamento di oggi, emergono alcune novità. Oltre al febbricitante Davide Frattesi, anche un altro nerazzurro ha accusato qualche problemino.
Si tratta di Stefan De Vrij.
Verso Genoa-Inter, qualche problemino per De Vrij: i dettagli
Verso Genoa-Inter, anche Stefan De Vrij non si allena. Ecco perché
LEGGI ANCHE Davide Frattesi assente da Appiano Gentile. Il motivo
L’olandese ha accusato qualche problemino, ma non si tratta di qualcosa a livello muscolare. Solo qualche linea di febbre per il numero 6 nerazzurro, che sarà regolarmente a disposizione del tecnico nerazzurro per l’ultima trasferta dell’anno.
De Vrij è rientrato da poco dal problema muscolare accusato agli adduttori nel match contro il Napoli.



