Simone Inzaghi fa fuori tre titolari nel proseguimento di Fiorentina-Inter? I grandi esclusi nel proseguimento della quattordicesima giornata di Serie A
Simone Inzaghi prepara alcuni cambi nella formazione con cui affronterà la Fiorentina giovedì 6 febbraio.
Data in cui si terminerà la sfida contro la squadra di Raffaele Palladino sospesa dopo una quindicina di minuti di gioco a causa del malore accusato da Edoardo Bove. Una situazione che aveva terrorizzato tutti per poi concludersi – fortunatamente – a lieto fine.
Simone Inzaghi fa fuori tre big nella trasferta contro la Fiorentina. I giocatori
Verso Fiorentina-Inter, Simone Inzaghi lascia in panchina tre titolari. Ecco chi
LEGGI ANCHE Verso Fiorentina-Inter, Marcus Thuram o Mehdi Taremi? La scelta di Simone Inzaghi
L’allenatore dell’Inter effettuerà nel proseguimento della partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A diversi cambi nell’undici di partenza soprattutto a causa delle fatiche del derby e i numerosi impegni ravvicinati avuti dalla squadra nell’ultimo mese.
In difesa spazio a Yann Bisseck con Benjamin Pavard che – almeno inizialmente – si accomoderà in panchina. Così come Nicolò Barella e Federico Dimarco che – salvo sorprese o cambiamenti dell’ultimo minuto – dovrebbe lasciare il loro posto rispettivamente a Davide Frattesi e Carlos Augusto.
Nella speranza che i compagni di squadra riescano a risolvere la partita senza rendere necessario il loro contributo a gara in corso.