Mehdi Taremi scenderà in campo al posto di Marcus Thuram in occasione di Fiorentina-Inter? La probabile decisione di Simone Inzaghi
Non c’è un attimo di tregua in casa Inter. I nerazzurri scenderanno in campo anche giovedì 6 febbraio nel proseguimento della sfida sul campo della Fiorentina cominciata oltre due mesi.
Incontro interrotto dopo soli quindici minuti di gioco a causa del malore che ha colpito Edoardo Bove causando attimi di grande terrore, conclusisi poi fortunatamente con un lieto fine nonostante l’enorme spavento.
La partita contro la formazione allenata da Raffale Palladino sarà l’ennesima disputata dai venti volte campioni d’Italia nel 2025.
Mehdi Taremi fa rifiatare Marcus Thuram contro la Fiorentina? Ecco perché
Verso Fiorentina-Inter, Mehdi Taremi al posto di Marcus Thuram? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, accordo confermato per Petar Sucic. Le cifre dell’operazione
Motivo per cui Simone Inzaghi potrebbe effettuare alcune modifiche nell’undici di partenza rispetto alla formazione tipo e alla squadra che è andata in campo dal primo minuto nel derby contro il Milan.
L’allenatore nerazzurro starebbe, infatti, valutando la possibilità di concedere un’opportunità dall’inizio a Mehdi Taremi.
Il centravanti iraniano tornerebbe così in campo dopo due partite senza giocare a causa di un leggero affaticamento agli addominali che lo ha colpito negli ultimi giorni.
L’attaccante potrebbe concedere così un turno di riposo a Marcus Thuram e cercare la sua quarta rete complessiva in stagione, la prima in Serie A su azione.