Verso Fiorentina-Inter, Simone Inzaghi dovrà essere bravo a gestire la pressione della Juventus di Massimiliano Allegri, attualmente prima in classifica e potenzialmente a +4 dai nerazzurri prima della partita dei meneghini a Firenze
Domenica alle 20,45 l’Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo contro la Fiorentina al Franchi di Firenze. I nerazzurri dovranno assolutamente tornare a Milano con i 3 punti per preparare poi al meglio la cruciale sfida con la Juventus, in programma il 4 febbraio alle 20,45 a San Siro.
La pressione sulle spalle dei nerazzurri e in particolar modo di Simone Inzaghi è abbastanza alta. Massimiliano Allegri continua, in ogni intervista, a togliere pressioni alla propria squadra, affermando che l’obiettivo rimane il quarto posto, utile per la qualificazione in UEFA Champions League.
Inoltre, l’Inter potrebbe scendere in campo al Franchi a meno 4 punti della Juventus, impegnata il giorno prima contro l’Empoli. I meneghini contano al momento una partita in meno, che verrà recuperata il 28 febbraio contro l’Atalanta.
Verso Fiorentina-Inter, arriva il momento difficile per Inzaghi: la Juventus spinge

Verso Fiorentina-Inter, Inzaghi e la pressione della Juventus…
LEGGI ANCHE Verso Fiorentina-Inter, che chance per Frattesi: Inzaghi punta su di lui
Il tecnico piacentino dovrà quindi trasmettere tranquillità e serenità al gruppo, in un momento cruciale per le sorti della stagione.



