In vista della trasferta di campionato in casa della Fiorentina, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi dovrà convocare alcuni ragazzi provenienti dalla squadra Primavera per far fronte alle numerose assenze dovute alle squalifche…
L’Inter prepara gli ultimi dettagli prima della partenza per Firenze, dove la squadra di Simone Inzaghi sarà impegnata contro la squadra viola in vista della ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2023/24.
L’allenatore piacentino non potrà però contare su molti dei suoi migliori giocatori, a causa di alcune squalifiche e piccoli fastidi muscolari. Se da una parte Inzaghi potrà comunque portare con sé sia Bastoni che Dumfries, i quali non sono al top della condizione, dall’altra dovrà rinunciare a 2/3 del suo centrocampo titolare.
Verso Fiorentina-Inter, Inzaghi convoca Stankovic e Akinsanmiro
Verso Fiorentina-Inter, Inzaghi chiede aiuto alla Primavera. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, parla il padre di Valentin Carboni: il suo sogno è…
Mancheranno infatti sia Nicolò Barella che Hakan Calhanoglu, squalificati entrambi per somma di ammonizioni, con Inzaghi che sarà costretto a rivedere l’assetto della sua mediana.
Per sopperire però alla loro assenza, l’allenatore dell’Inter ha deciso di convocare due ragazzi che giocano nella squadra Primavera, allenata dall’ex giocatore nerazzurro Christian Chivu. Si tratta di Ebenezer Akinsanmiro e Aleksandar Stankovic.



