Verso Fiorentina-Inter, Davide Frattesi partirà dal 1′ nella sfida contro i gigliati: Inzaghi punta molto sul centrocampista romano, che ultimamente pare aver trovato la sua dimensione in nerazzurro
Mancano 3 giorni alla sfida tra Fiorentina-Inter, gara che rappresenta il ritorno dei nerazzurri in Serie A, dopo la parentesi a Riad per via della Supercoppa Italiana, competizione vinta dai nerazzurri di Simone Inzaghi.
Prima la Lazio in semifinale, poi il Napoli in finale: eccole le avversarie battute dell’Inter, che ha conquistato la sua terza Supercoppa Italiana di fila. Inzaghi addirittura ha portato nella sua bacheca personale il quinto trofeo.
Ora, il tecnico piacentino punta a vincere lo Scudetto, il primo della sua carriera, che rappresenterebbe il ventesimo per il club di Viale Liberazione e permetterebbe di apporre sopra il logo del club la tanto declamata seconda stella.
La partita con la Fiorentina assume dunque un significato importante, anche per alcuni giocatori. È il caso ad esempio di Davide Frattesi, che contro i gigliati partirà dal 1′ per la seconda volta in stagione in campionato.
Verso Fiorentina-Inter, Davide Frattesi e l’occasione dal primo minuto…
Verso Fiorentina-Inter, che chance per Frattesi: Inzaghi punta su di lui
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, l’agente di Lautaro: è felice qui, ma il rinnovo…
Il classe ’99 partirà da titolare per via della squalifica di Barella. Al momento, il numero 16 ha realizzato 4 gol in stagione, di cui 2 in campionato. Importante soprattutto quello realizzato il 6 gennaio contro l’Hellas Verona, che ha consentito ai nerazzurri di sbloccare una partita che pareva destinata al pareggio.



