Dopo aver conquistato la terza Supercoppa Italiana di fila, per l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è tempo di tornare a pensare al campionato, visto che rischia di dover rinunviare a Bastoni nella prossima sfida contro la Fiorentina…
L’Inter torna a concentrarsi sulla lotta scudetto. La squadra allenata da Simone Inzaghi ha dovuto infatti interrompere il suo cammino verso la conquista della seconda stella, per provare a difendere la Supercoppa Italiana, già conquistata nelle due precedenti edizioni.
A Riad la squadra nerazzurra è risucita nel suo intento, ovevro quello di riportare a Milano la Supercoppa per il terzo anno di fila.
Verso Fiorentina-Inter, Inzaghi attende il rientro in gruppo di Bastoni
Verso Fiorentina-Inter, Alessandro Bastoni sarà a disposizione di Inzaghi? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, bloccata la cessione di Sensi al Leicester. Ecco perché
La squadra allenata da Simone Inzaghi però adesso tornerà a concentrarsi sul campionato, dopo che ha visto la Juventus operare il sorpasso in testa alla classifica della Serie A.
L’Inter nel prossimo fine settimana è infatti attesa dalla sfida contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano; ma per l’allenatore nerazzurro non sarà così semplice preparare questa sfida.
Inzaghi dovrà infatti rinunciare a Barella e Calhanoglu in questa trasferta, in quanto i due giocatori interisti sono stati squalificati per somma di ammonizioni. Oltre a loro, rischia di restare a casa anche il difensore Alessandro Bastoni, già assente nella finale di Supercoppa Italiana.
I medici hanno dichiarato che non si tratta di un infortunio serio, ma che comunque non verranno presi rischi. Inzaghi intanto studia le possibili soluzioni alternative…



