Dopo la prima fondamentale vittora nel nuovo campionato, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara ad affrontare il Cagliari, con la speranza di ritrovare anche Acerbi al centro della difesa.
Passato indenne il primo ostacolo stagionale, l’Inter e Simone Inzaghi iniziano già a pensare al prossimo impegno ufficiale, che vedrà i nerazzurri impegnati alla Unipol Domus Arena contro il neopromosso Cagliari.
La squadra allenata dal tecnico piacentino non ha alcuna intenzione di lasciare punti per strada in queste prime giornate, motivo per il quale Inzaghi sta ancora aspettando prima di inserire definitivamente i nuovi acquisti arrivati durante questa sessione di calciomercato, nonostante l’assenza di alcuni elementi fondamentali nella passata stagione.
Verso Cagliari-Inter, recupera anche Darmian insieme ad Acerbi
Verso Cagliari-Inter, Inzaghi recupera Francesco Acerbi. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, l’Arabia Saudita spaventa Inzaghi. Il motivo
Dopo la partita con il Monza infatti, Inzaghi temeva di trovare già una piccola emergenza, dato che oltre Francesco Acerbi già ai box per un problema muscolare, era pure uscito anzitempo Matteo Darmian a causa di una botta ricevuta sulla caviglia.
Allarme che sembra però essere completamente rientrato; Acerbi infatti è già pronto per tornare a lavorare con il gruppo e provare a giocarsi una maglia da titolare in vista della prossima partita, mentre per Darmian non si tratta di un problema grave, in quanto sono bastati un paio di giorni di riposo per smaltire il colpo ricevuto.
I due saranno quindi a disposizione del tecnico piacentino per la prossima sfida di Serie A; sarà da vedere se avranno anche la maglia da titolare…



