Buone notizie per l’Inter e per Simone Inzaghi: per la partita con il Bologna Hakan Calhanoglu è recuperato e potrebbe partire titolare
L’Inter nella sfida con il Bologna di Thiago Motta apparirà cosi: in difesa torneranno dal 1′ Bastoni e Acerbi, con Bisseck che potrebbe far rifiatare Pavard. A sinistra scalpita Carlos Augusto, mentre a destra è ballottaggio tra Dumfries e Darmian, con l’italiano in vantaggio sull’olandese.
All’orizzonte non si vedono cambi nelle mezzali, con Henrikh Mkhitaryan Nicolò Barella chiamati agli straordinari, nonostante l’armeno sia diffidato. In attacco Inzaghi ritrova Thuram che partirà dal 1′ minuto, mentre Lautaro Martinez partirà in panchina. Come vice Lautaro sono in ballottaggio Sanchez e Arnautovic, ma il cileno sembra avere più possibilità di giocare titolare.
Calhanoglu recupera è l’Inter ha una rosa quasi completa. Chi sono gli assenti?
Grazie al recupero di Calhanoglu l’Inter riduce a due gli indisponibili, sono Sensi e Cuadrado che non vedono il campo da Novembre scorso. Le condizioni
LEGGI ANCHE Bologna-Inter, vietato distrarsi: i rossoblù non muoiono mai
Considerando il recupero di Calhanoglu, l‘Inter partirà per Bologna con la rosa quasi al completo. Gli unici due assenti saranno Juan Cuadrado e Stefano Sensi: per il colombiano, fuori per una lesione al tendine d’Achille sinistro, manca ancora circa un mese, mentre il centrocampista italiano, fuori per un problema muscolare avvertito in allenamento, sarà disponibile probabilmente poco prima o poco dopo la sosta per le nazionali.



