Arnautovic torna a Bologna come avversario nella sfida Bologna-Inter, ma i suoi ex tifosi, grazie a Zirkzee, l’hanno già dimenticato.
Spesso criticato e solo a volte osannato. Sembra essere questo il destino di Marko Arnautovic in nerazzurro. Il centravanti austriaco sabato prossimo affronta un passato non molto lontano e ricco di soddisfazioni
Il Bologna di Thiago Motta lo ha fatto ritornare grande e ora lo accoglie come giocatore di una corazzata “schiacciasassi”. Dal primo minuto dovrebbero giocare Thuram e Lautaro Martinez, ma il numero 8 scalpita per essere ancora protagonista e decisivo. Esattamente come nella notte di Champions League contro l’Atletico Madrid.
Verso Bologna-Inter, l’ex Arnautovic verrà fischiato?
Verso Bologna-Inter, Marko Arnautovic sarà fischiato?
LEGGI ANCHE: Panchina Inter, il futuro di Simone Inzaghi? La Premier spinge…
Sono due i gol messi a segno da Arnautovic in questa Serie A. Un bottino decisamente più magro rispetto all’ultima annata quando in maglia rossoblù è stato protagnista con 10 reti in Serie A. Ancora meglio è andata la stagione precedente 2021-2022: 33 presenze e 14 gol in totale.
Proprio in quel campionato Arnautovic fece male all’Inter nella partita che di fatto costò lo scudetto all’Inter di Inzaghi. Quel 2-1 firmato Sansone che raccolse il regalo di Radu e sgretolò le speranze tricolori di Inzaghi. Oggi le maglie sono diverse e Arnautovic può restituire il gol dell’ex. Se lo augurano i tifosi dell’Inter per proseguire la strada verso il tricolore.