Hakan Calhanoglu tornerà parzialmente a disposizione in occasione di Bologna-Inter, il piano di Simone Inzaghi per favorirne il rientro
Il rientro di Hakan Calhanoglu in occasione di Bologna-Inter è sempre più probabile. Il centrocampista turco classe 1994 si è allenato ancora a parte nella giornata di oggi, svolgendo un lavoro personalizzato. Le sue condizioni sono parse buone tanto che domani dovrebbe tornare ad allenarsi con la squadra. L’ideale per il ripristino della migliore condizione fisica sarebbe essere convocabile in vista della prossima trasferta contro il Bologna.
Hakan Calhanoglu è stato fermato da un problema muscolare avvertito dopo le fatiche nella sfida di andata contro l’Atletico Madrid che lo ha costretto a saltare le ultime tre sfide di campionato. La squadra è però, contrariamente alla scorsa stagione, riuscita a sopperire alla sua assenza. Questo soprattutto grazie alle ottime prestazioni del suo sostituto, Kristjan Asllani, che è riuscito anche a sbloccarsi è a trovare il suo primo gol in nerazzurro.
Hakan Calhanoglu torna titolare contro il Bologna?
Verso Bologna-Inter, Hakan Calhanoglu torna disponibile ma…
LEGGI ANCHE: Inter, Andrea Ranocchia si esprime sulla Champions
Simone Inzaghi inserirà gradualmente Hakan Calhanoglu, non correndo alcun rischio, ma schierandolo solo se ritenuto completamente recuperato. L’obiettivo è di avere il giocatore nella condizione migliore possibile nella sfida di ritorno contro l’Atletico Madrid, la partita contro il Bologna servirà come rodaggio per il regista turco. Infatti, nella prossima trasferta Simone Inzaghi farà partire Hakan Calhanoglu probabilmente dalla panchina per poi inserirlo nel secondo tempo facendogli mettere minuti nelle gambe in vista dell’imminente ottavo di ritorno di Champions League.