In vista della prossima sfida dell’Inter contro il Bologna l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi starebbe pensando a Calhanoglu titolare, per aiutarlo a mettere nelle gambe minuti preziosi in vista della sfida di Champions contro l’Atletico Madrid…
Continuano ad arrivare buone notizie a Simone Inzaghi dall’infermeria di Appiano Gentile. L’allenatore dell’Inter dopo aver infatti riaccolto in gruppo nei giorni scorsi Acerbi e Thuram, è pronto anche a riaccogliere il centrocampista turco Hakan Calhanoglu.
Per il tecnico interista sarà comunque fondamentare riavere tutti e tre i giocatori al top della condizone in vista della sfida di ritorno dell’ottavo di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid, e la partita contro il Bologna potrebbe essere l’occasione giusta per testare la condizione di questi giocatori…
Verso Bologna-Inter, Inzaghi deciderà nei prossimi giorni l’impiego di Calhanoglu
Verso Bologna-Inter, Hakan Calhanoglu titolare? L’idea di Inzaghi
LEGGI ANCHE Juventus-Inter, Gianpaolo Calvarese ammette l’errore. Le parole
Secondo quanto riporta infatti La Gazzetta dello Sport, adesso, si attende per completare il mosaico il rientro di Hakan Calhanoglu, che avverrà domani: è molto probabile che il turco sarà convocato già per la trasferta del Renato Dall’Ara di sabato, ma Inzaghi sta addirittura valutando di schierarlo dal primo minuto.
L’obiettivo è infatti averlo al 100% per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League e mettere benzina nel motore, così come faranno Francesco Acerbi e Marcus Thuram, già contro la formazione di Thiago Motta gli sarà utile per arrivare nelle migliori condizioni alla grande sfida del Civitas Metropolitano. Valutazioni migliori saranno fatte nei prossimi giorni, anche per scongiurare il rischio di ricadute.



