Verso Bologna-Inter, Hakan Calhanoglu torna finalmente a disposizione del tecnico nerazzurro, ma sarà difficile riprendersi il posto da titolare: Kristjan Asllani ora vuole continuità
Contro il Bologna, Simone Inzaghi potrà contare nuovamente sul suo metronomo titolare. Hakan Calhanoglu, infatti, ha definitivamente smaltito il problema accusato contro l‘Atletico Madrid.
Il turco era partito con la squadra per la trasferta di Lecce, ma una volta arrivato ha dato forfait per evitare guai maggiori. I successivi esami hanno evidenziato che per il classe ’94 si trattava di un affaticamento all’adduttore, che lo avrebbe portato a dover riposare per almeno 2 settimane.
Nel frattempo, spazio al suo vice naturale, ovvero Kristjan Asllani.
Verso Bologna-Inter, Calhanoglu dal 1′? Asllani non è d’accordo…
Verso Bologna-Inter, Calhanoglu torna ma Asllani non si sposta!
LEGGI ANCHE Verso Bologna-Inter, Inzaghi torna ad averli tutti in mezzo…
Il numero 21 ha giocato le ultime tre partite da titolare, trovando anche la sua prima rete contro il Genoa. In generale, l’albanese si è mostrato affidabile in quel ruolo, forse come non mai.
La continuità avuta ha sicuramente aiutato, visto anche il ruolo delicato in cui gioca. Contro il Bologna, il tecnico nerazzurro potrebbe riconfermare il classe 2002 da titolare, come attestato di fiducia per le scorse partite.



