Alla vigilia dell’andata del quarto di finale di Champions League tra Benfica e Inter, ha parlato l’allenatore dei nerazzurri Simone Inzaghi, il quale ha caricato di fiducia i suoi, visto il momento negativo che stanno affrontando in campionato.
A quasi un mese di distanza dal pareggio di Oporto, l’Inter ritorna in Portogallo per affrontare questa volta un quarto di finale di Champions League: difronte i nerazzurri avranno il Benfica, che nella fase a gironi ha eliminato la Juventus.
Alla vigilia della partita ha parlato l’allenatore dei nerazzurri Simone Inzaghi, il quale nel presentare la sfida contro i lusitani, ha cercato di caricare i suoi ragazzi, visto anche il momento complicato che stanno vivendo in campionato, dove la vittoria manca da ormai quattro turni.
Benfica-Inter, Inzaghi: nelle ultime partite è mancato il risultato
Verso Benfica-Inter, Inzaghi: sappiamo cosa fare per vincere
LEGGI ANCHE Benfica-Inter, dove vederla in televisione
Durante la conferenza, i giornalisti hanno chiesto ad Inzaghi anche commenti sull’avversario che l’Inter dovrà affrontare, e anche se secondo lui la squadra sta affrontando la Champions League con un piglio diverso rispetto al campionato, dato il rendimento dei nerazzurri nell’ultimo mese. Ecco le parole di Simone Inzaghi alla vigilia della partita con i portoghesi.
Sappiamo l’importanza della gara, è un quarto di finale di Champions, abbiamo fatto un grandissimo percorso, molto difficile. Ed è per questo che domani dovremo cercare di fare una grande gara: troviamo una squadra imbattuta in Champions, però noi siamo l’Inter. L’obiettivo era di arrivare ad aprile in tutte le competizioni: in campionato siamo in ritardo, ma abbiamo le possibilità per rientrare. Dai ragazzi vedo sempre un impegno folle. Sono contento di quello che i ragazzi stanno facendo, chiaramente non siamo soddisfatti: in questo momento avremmo meritato altro, al di là degli episodi e di tutto dovremmo fare di più