Manca poco a Benfica-Inter e assieme alla squadra in viaggio ci sarà anche il presidente Steven Zhang, che spera molto in una cosa…
Archiviato il pari con la Salernitana, l’Inter pensa già alla difficile trasferta con il Benfica in vista dei quarti di finale di Champions League. I nerazzurri tornano di nuovo in Portogallo, dopo neanche un mese dall’ultima volta. Agli ottavi sono riusciti di riffa e di raffa ed espugnare il tanto temuto Estadio Do Dragao, mandando a casa il Porto dell’ex Conceiçao. Ora l’ostacolo vedrà un altra vecchia conoscenza dei nerazzurri: Joao Mario.
Con lui, infatti, le Aquile proveranno a rimarcare la loro padronanza del gioco con la quale quest’anno nella massima competizione europea hanno fatto tanta strada. I nerazzurri, però, dal canto loro hanno dimostrato grande carattere al contrario del campionato. Di conseguenza sarà una sfida molto interessante, dalla quale solo uno uscirà semifinalista.
Benfica-Inter, anche Zhang in viaggio a Lisbona con la squadra
Manca poco a Benfica-Inter e assieme alla squadra in viaggio ci sarà anche il presidente Steven Zhang, che spera molto in una cosa…
LEGGI ANCHE Verso Benfica-Inter, Inzaghi non riesce a recuperare due giocatori: ecco chi sono
In vista della gara con il Benfica, l’Inter partirà nella giornata odierna per il Portogallo. Con la squadra ci sarà anche Steven Zhang. Il presidente nerazzurro è tornato dagli Stati Uniti dove si trovava negli scorsi giorni ufficialmente per impegni personali. Con il passare del tempo, però, viene da pensare che questi continui viaggi oltreoceano siano cruciali per il futuro della società, avendo egli firmato un prestito con il fondo Oaktree Capital.
Il fondo californiano vede sempre più vicina la data di escussione del pegno delle quote del club. Per questo Zhang spera di andare avanti il più possibile in Champions League. Un eventuale accesso alla semifinale garantirebbe altri €20 milioni nelle casse del club, da quest’anno in regime di Settlement Agreement fino al 2027.