Verso Atletico Madrid-Inter, Simone Inzaghi schiererà certamente dal 1′ Lautaro Martinez, che nella gara di campionato contro il Bologna è rimasto a guardare per tutti i 90 minuti
La gara contro l’Atletico Madrid sarà decisiva per il futuro europeo dell’Inter di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro schiererà la miglior formazione possibile, potendo contare totalmente anche sui recuperati Acerbi, Calhanoglu e Thuram – già titolari contro il Bologna in campionato – .
Tuttavia, non partiranno per la Spagna Carlos Augusto e Marko Arnautovic, che proprio nella gara contro i felsinei hanno rimediato due infortuni.
Ma soprattutto, Inzaghi si affiderà al capitano con la 10 Lautaro Martinez, che contro il Bologna ha avuto il lusso di restare a guardare i suoi compagni dalla panchina per tutti i 90 minuti.
Verso Atletico Madrid-Inter, Lautaro Martinez titolarissimo e tirato a lucido
Verso Atletico Madrid-Inter, Simone Inzaghi ritrova Lautaro Martinez al top
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, la richiesta di Galliani a Marotta per Di Gregorio…
Lautaro ha svolto, in questi giorni, un lavoro fisico finalizzato proprio alla partita di Madrid. Il suo riposo contro il Bologna è stato deciso di comune accordo con Inzaghi, visto che l’ultima volta che il classe ’97 ha trascorso 90′ in panchina è stato nel dicembre del 2021.



