In vista della sfida di ritorno tra Atletico Madrid e Inter arrivano buone notizie per Diego Simeone da parte di Griezmann, che sembrerebbe aver recuperato pienamente dal problema alla caviglia accusato nella sfida d’andata…
Manca sempre meno al calcio d’inizio della sfida di ritorno dell’ottavo di finale di Champions League tra Atletico Madrid e Inter. Una sfida che vede partite in vantaggio la squadra allenata da Simone Inzaghi, in virtù della vittoria per uno a zero nella sfida d’andata di San Siro.
La squadra di Diego Simeone proverà dunque a ribaltare la sfida per staccare il pass per i quarti di finale, ma non sarà un compito semplice quello della squadra biancorossa.
Verso Atletico Madrd-Inter, Simeone cerca la rimonta
Verso Atletico Madrid-Inter, Simeone recupera Griezmann? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Atletico Madrid-Inter, Denzel Dumfries titolare? Le ultime
In vista di questa decisiva sfida arrivano però buone notizie in casa Atletico Madrid. Infatti, l’attaccante francese Antoine Griezmann dopo aver accusato un problema alla caviglia nella sfida d’andata, è tornato ad allenarsi in gruppo agli ordini di Simeone.
L’allenatore argentino dunque spera di poter schierare dal primo minuto uno dei giocatori di maggiore qualità della sua rosa, nel tentativo di battere l’Inter e ottenere la qualificazione ai quarti della Champions League 23/24