Verso Atletico Madrid-Inter, l’impiego di Benjamin Pavard nella sfida contro i colchoneros potrebbe rivelarsi fondamentale…
L‘Inter di Simone Inzaghi si prepara alla delicatissima sfida di Champions League contro l‘Atletico Madrid, decisiva ai fini della qualificazioni ai quarti di finale.
All’andata, Lautaro Martinez e compagni ebbero la meglio grazie al gol realizzato da Marko Arnautovic, che contro i colchoneros non sarà a disposizione per un risentimento ai flessori della coscia destra, che lo terrà ai box almeno per un mese.
Tuttavia, Inzaghi ha recuperato Marcus Thuram – che partirà titolare – e avrà un Lautaro Martinez riposato, senza considerare l’ottimo momento di forma di Alexis Sanchez, che si rivelerà utile a gara in corso.
Ma soprattutto, ad avere grande importanza sarà l’impiego di Benjamin Pavard.
Verso Atletico Madrid-Inter, ora Benjamin Pavard è fondamentale. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Piero Ausilio ha “prenotato” Bento? I dettagli
Il numero 28 ritroverà una maglia da titolare in occasione del match contro gli spagnoli, dopo aver lasciato spazio a Yann Bisseck contro il Bologna.
Il francese è abituato a gare ad alta tensione come quella che si prospetta essere al Wanda Metropolitano. L’ex Bayern Monaco ha già vinto questa competizione – unico in rosa – e la sua esperienza sarà dunque di grande aiuto.



