In vista della prossima sfida contro l’Atletico Madrid l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi dovrà rinunciare probabilmente ad Arnautovic, uscito non in perfette condizioni dalla sfida contro il Bologna…
Nonostante contro il Bologna sia arrivata la tredicesima vittoria del 2024 per l’Inter, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi deve fare i conti con due nuovi infortuni, proprio alla vigilia della sfida di ritorno dell’ottavo di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid.
Ad accusare dei fastidi muscolari sono stati il difensore brasiliano Carlos Augusto, che al termine della prima frazione di gioco ha abbandonato il terreno di gioco in favore di Dumfries, e l’attaccante austriaco Marko Arnautovic, subentrato nel corso della sfida contro la squadra rossoblù.
Verso Atletico Madrid-Inter, risentimento ai flessori per Arnautovic…
Verso Atletico Madrid-Inter, Inzaghi perde anche Arnautovic. Le condizioni
LEGGI ANCHE Bologna-Inter, problema muscolare per Carlos Augusto. Le condizioni
Al termine della partita contro il Bologna infatti, l’attaccante dell’Inter Marko Arnautovic ha accusato un risentimento ai flessori della coscia destra, con l’austriaco che ha lasciato il terreno di gioco visibilmente dolorante.
Un problema simile a quello accusato ad inizio stagione sempre da Arnautovic, che alla fine lo ha tenuto fuori per oltre un mese. Nelle prossime ore l’attaccante nerazzurro si sottoporrà agli esami strumentali di rito, per capire l’entità del suo problema muscolare…



