Inzaghi a Bologna aveva optato per un mini turnover lasciando fuori tre pedine fondamentali come Dimarco, Pavard e Lautaro, mentre nella sfida Atletico Madrid-Inter sembra aver optato per Dumfries e De Vrij.
Tutti e tre torneranno per la gara Atletico Madrid-Inter,inoltre Inzaghi ha deciso di puntare su Dumfries e De Vrij. In porta confermatissimo Sommer. La linea difensiva sarà formata da Pavard, De Vrij, al momento in vantaggio su Acerbi, e Bastoni.Sulle fasce, a destra ci sarà Dumfries, che dovrebbe vincere il ballottagio con Darmian, mentre a sinistra Dimarco. Il centrocampo come al solito sarà formato da Barella e Mkhitaryan come mezzali e Calhanoglu in mezzo. In attacco torna la fantastica ThuLa, tanto amata dai tifosi nerazzurri formata da Thuram-Lautaro.
Verso Atletico Madrid-Inter, chi saranno gli 11 titolari?
La formazione scelta da Inzaghi per la sfida Atletico Madrid-Inter prevede anche quattro giocatori della primavera. Oltre a Dumfries e De Vrij. LEGGI ANCHE: Lazio, si dimette Maurizio Sarri. Al suo posto Tommaso Rocchi? Le utime È questa l’indicazione dell’ultimo allenamento svolto stamani alla Pinetina prima della gara di domani sera al Metropolitano. Privo degli infortunati Carlos Augusto e Arnautovic, il tecnico nerazzurro ha intenzione di puntare sui titolarissimi. Darmian potrebbe essere utile a partita in corso, magari anche sulla sinistra se Dimarco avrà bisogno di un cambio nella ripresa. Con la squadra, a sorpresa, convocati quattro Primavera: Sarr, sostituto in attacco di Arnautovic, Stankovic, Miconi e Diallo.



