Verso Atletico Madrid – Inter, Simone Inzaghi ha chiamato due Primavera per la sfida del Wanda Metropolitano. Ecco i nomi
L‘Inter di Simone Inzaghi si prepara alla sfida contro l’Atletico Madrid di Diego Simeone. I nerazzurri sono chiamati alla grande impresa al Wanda Metropolitano: l’obiettivo è di difendere il gol di Marko Arnautovic che ha permesso a Lautaro Martinez e compagni di vincere il match di andata.
Proprio colui che ha deciso primo round degli ottavi di Champions League non ci sarà al Wanda Metropolitano per via di un risentimento ai flessori della coscia destra.
Oltre a lui, Inzaghi dovrà fare a meno anche di Carlos Augusto. Il brasiliano ha disputato solo 45′ nella sfida di campionato contro il Bologna a causa di una elongazione al soleo della gamba destra.
Verso Atletico Madrid – Inter, due Primavera con il gruppo. Chi sono?
Verso Atletico Madrid-Inter, chi sono i due Primavera chiamati da Simone Inzaghi?
LEGGI ANCHE Cessione Milan, plusvalenza di Elliott con Redbird: ora cosa rischia il club?
Data l’assenza dei due sopracitati, Simone Inzaghi ha portato in Spagna due giocatori della Primavera di Cristian Chivu. Trattasi di Malang Sarr e Aleksandar Stankovic.
Il primo è un centravanti, mentre il figlio di arte nasce come regista, ma può essere impiegato anche come centrale difensivo.



