Charles De Ketelaere o Marco Brescianini: chi sceglierà Gian Piero Gasperini per una maglia da titolare in Atalanta-Inter? Le ultime
L’Atalanta lancia la sfida all’Inter. La squadra allenata da Gian Piero Gasperini affronterà in casa i venti volte campioni d’Italia domenica 16 marzo alle 20.45 nel posticipo della ventinovesima giornata di Serie A.
Un incontro che se vinto dalla formazione orobica la porterebbe a pari punti con gli uomini di Simone Inzaghi, potenzialmente a due punti dal Napoli – impegnato a mezzogiorno sul campo del Venezia.
Un’occasione che i bergamaschi non vorranno sprecare. Ragione per cui Gian Piero Gasperini affronterà la partita con la formazione tipo con un unico dubbio nel reparto offensivo: chi schierare insieme a Ademola Lookman e Mateo Retegui?
Charles De Ketelaere è la scelta di Gian Piero Gasperini per Atalanta-Inter? Le ultime
Verso Atalanta-Inter, Charles De Ketelaere o Marco Brescianini: il dubbio di Gian Piero Gasperini
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, da Sam Beukema a Bijol: tutti i nomi per il post-Acerbi
Il favorito numero uno per una maglia da titolare sembrerebbe essere Charles De Ketelaere, in vantaggio rispetto alla candidatura di Marco Brescianini.
Non è da escludere però una mossa a sorpresa del tecnico nerazzurro con l’inserimento di Mario Pasalic o Lazar Samardzic nell’undici di partenza.
Un nodo che l’Atalanta, molto probabilmente, scioglierà solamente a poche ora dal fischio di inizio della sfida scudetto.