Al termine di Venezia-Inter l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato del futuro in questa squadra di Davide Frattesi, che è finito al centro delle voci di calciomercato. Queste le sue parole…
Ritrova la vittoria l’Inter di Simone Inzaghi e inizia con il piede giusto il girone di ritorno del campionato di Serie A 2024/25. La squadra nerazzurra, infatti, conquista i tre punti a Venezia grazie al goal di Matteo Darmian nella prima frazione di gioco, e si porta a 43 punti in classifica.
E al termine della sfida, come di consueto, il tecnico nerazzurro si è presentato ai microfoni dei cronisti per analizzare la sfida e rispondere alle loro curiosità.
Venezia-Inter, Inzaghi risponde alle voci di mercato su Frattesi. Le parole
Venezia-Inter, Simone Inzaghi: Frattesi? È pienamente nel progetto
LEGGI ANCHE Venezia-Inter, Simone Inzaghi risponde alle critiche. Le parole
E oltre ad analizzare i temi della partita, l’allenatore dell’Inter si è trovato a dover rispondere anche alle domande relative alle voci di calciomercato sui suoi giocatori.
Su tutti il centrocampista della nazionale italiana Davide Frattesi, che in questa stagione ha trovato poco spazio e potrebbe essere deciso a cambiare squadra per trovare più minutaggio.
Questa la risposta di Simone Inzaghi sul suo futuro.
Conto tantissimo su Davide, è pienamente dentro al progetto e lavora tanto. Senza l’infortunio di Mkhitaryan avrebbe giocato dall’inizio, è entrato benissimo e ci sta dando tante soddisfazioni. Vorrebbe più spazio, ma sono contento e vogliamo andare avanti con lui. Felici di averlo