Anche l’ex difensore dell’Inter Marco Materazzi si è espresso in merito al mancato intervento del Var sul contatto tra Bastoni e Duda. Queste le parole dell’ex giocatore nerazzurro…
Nonostante stia per iniziare una nuova giornata del campionato di Serie A 2023/24, le polemiche arbitrali relative all’ultimo turno disputato continuano a farla da padrone. E viene citato sempre lo stesso episodio, ovvero il contatto tra Bastoni e Duda avvenuto nel recupero della seconda frazione di gioco della sfida tra Inter e Verona.
A dare un giudizio è stato l’ex difensore nerazzurro Marco Materazzi, il quale ha voluto difendere a spada tratta la sua ex squadra…
Var, anche l’ex Inter Marco Materazzi dice la sua sul contatto Bastoni-Duda…
Var, contatto Bastoni-Duda, parla Materazzi: tutti temono l’Inter
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, di chi prende il posto Piotr Zielinski? La strategia di Marotta…
In una recente intervista infatti, l’ex difensore di Inter e Nazionale Marco Materazzi, ha commentato i recenti episodi che hanno suscitato abbastanza clamore tra gli addetti ai lavori.
In particolar modo, Materazzi ha voluto dire la sua in merito al contatto Bastoni-Duda che ha di fatto deciso la sfida l’ultima sfida di campionato della squadra allenata da Simone Inzaghi. Queste le parole complete dell’ex difensore nerazzurro…
“La verità è che vedo un obiettivo unico da parte di tutti: buttar giù l’Inter, che è la più forte. Vuol dire che ci temono, semplice. La verità di quel finale di partita è che l’arbitro è stato ingannato più da Duda che dal Var. Il giocatore del Verona ha preso in giro l’arbitro. E quando lo fai, ti assumi il rischio delle conseguenze. Io dico che l’azione andava fermata, certamente. Ma non parliamo di gomitata di Bastoni, non era così, semmai una spallata. Se quella era una gomitata, allora dico che andava fischiato rigore per l’Inter per la spinta su Bastoni”



