Oan Djorkaeff, figlio dell’ex Inter Youri, è pronto ad iniziare una nuova avventura in Serie D. Il figlio d’arte andrà a rinforzare l’organico della Sanremese. Il club ligure del presidente Masu sta lavorando per allestire una rosa competitiva e ambiziosa dopo un’ultima stagione fatta di alti e bassi. E il colpo sensazionale lo ha appena sferrato, ecco Oan Djorkaeff.
Sanremese: ufficiale l’arrivo di Oan Djorkaeff, figlio dell’ex Inter Youri
Questo il comunicato ufficiale diffuso dalla Sanremese in merito all’ingaggio di Oan Djorkaeff: “Nato a Milano, il 30 aprile 97, doppio passaporto, Francese ed Armeno, Oan figlio d’arte di Youri, in Italia tra il 96 ed il 99 con la maglia dell’Inter, calca i primi campi da gioco tra Francia e States, passando poi per Scozia e Svizzera, dove negli ultimi 3 anni collezione 59 presenze, con 25 goal e 10 assist. Una seconda punta dotata di grande dribbling e rapidità nella rosa di Mister Moro.”
Acquisto importante per la Sanremese, già molto attiva sul mercato. La società biancazzurra ha piazzato il colpo Oan Djorkaeff per il proprio reparto avanzato. Oan è un attaccante classe ’97 che, dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Saint-Etienne, ha spiccato il volo sempre in Francia vestendo la maglia del Montpellier B e del Thonon Evian. Oan Djorkaeff ha avuto anche delle esperienze all’estero che gli hanno permesso di proseguire nel suo percorso di crescita, prima in Scozia con il St. Mirren e poi in Svizzera con Kriens e Paradiso. Adesso il passaggio all’ambiziosa Sanremese in Serie D per poter dimostrare tutto il suo valore.



