L’Inter ha comunicato sul proprio ufficiale il nuovo sponsor di manica: sarà Gate.io. L’annuncio del club campione d’Italia in carica
L’Inter rivela l’inizio di una nuova collaborazione. Gate.io, uno dei principali exchange di criptovalute a livello mondiale, sarà lo sponsor di manica sulle maglia del club nerazzurro per la stagione 2024/2025. Il suo logo non apparirà solamente sulle divise della prima squadra maschile ma anche quella femminile e delle formazioni under 20 della società.
L’accordo ha lo scopo di creare una nuova esperienza per i tifosi garantendo un coinvolgimento senza precedenti. Almeno così descritto l’accordo nella presentazione della collaborazione.
Il comunicato ufficiale:
Gate.io, uno dei principali exchange di criptovalute al mondo, è orgoglioso di annunciare di aver siglato un accordo di partnership con FC Internazionale Milano, uno dei club calcistici più prestigiosi a livello internazionale e campione in carica della Serie A. A partire dalla stagione 2024/25, Gate.io è Official Sleeve Partner dell’Inter, con il suo logo che apparirà sulle maniche delle maglie da gioco della Prima Squadra maschile e delle Inter Women, oltre che delle squadre U20 del Club. Questa collaborazione unisce due brand che condividono e credono nella stessa visione ispirata dalla tecnologia, nel valore delle community e nello spirito vincente a lungo termine. La nuova partnership si focalizzerà sul miglioramento della fan experience e sulla fornitura di servizi innovativi alla fanbase globale del Club. Nel corso di questa collaborazione, i tifosi potranno vedere una serie di contenuti esclusivi, attivazioni di marketing congiunte, merchandising in co-branding, oltre a opportunità uniche per i fan di essere coinvolti a 360 gradi. Questa partnership simboleggia inoltre l’unione tra l’eccellenza sportiva e la tecnologia digitale all’avanguardia
L’Inter annuncia il nuovo sponsor di manica: Gate.io. Il post
UFFICIALE – Sponsor, l’Inter annuncia Gate.io. Il comunicato
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, fissate le visite mediche di Tomas Palacios. La data
Gate.io sarà presente sulle magliette del club campione d’Italia in carica per la prima volta il 30 agosto in occasione della sfida contro l’Atalanta, mentre farà il suo esordio sui led a bordocampo già in occasione dell’incontro contro il Lecce.
Una collaborazione che va a completare la maglia dell’Inter.
Le parole di Alessandro Antonello, CEO Corporate del club:
Siamo felici di dare il benvenuto a Gate.io come nostro nuovo Sleeve Partner della nostra prestigiosa maglia, che andiamo così a completare con soddisfazione. Grazie a questo nuovo accordo, Gate.io – che conta più di dieci anni di esperienza nel settore e condivide il nostro stesso spirito innovativo – avrà ampia visibilità in tutte le competizioni che disputeremo
Entusiasmo condiviso da Han Lin.
Le dichiarazione del fondatore e CEO di Gate.io:
Siamo entusiasti di collaborare con l’Inter, un club con una ricca storia e una fanbase di tifosi appassionati. Questa partnership si pone in continuità con il nostro impegno per l’innovazione e il coinvolgimento delle community. Non vediamo l’ora di portare nuove ed entusiasmanti esperienze ai tifosi dell’Inter in tutto il mondo e di esplorare le numerose sinergie tra il mondo del calcio e quello degli asset digitali