Scudetto Inter, il club nerazzurro ha annunciato l’uscita di un nuovo inno realizzato da Tananai, Rose Villain e Madame…
Adesso per l’Inter è il momento di festeggiare. Dopo il fischio finale in Milan-Inter, tra i nerazzurri c’è solo grande voglia di celebrare la seconda stella.
Sono già uscite le maglie celebrative, le sciarpe e le bandiere. Sono stati annunciati una serie infinita di eventi per festeggiare la squadra di Simone Inzaghi
Il prossimo 19 maggio, ultima di campionato contro la Lazio, è previsto un concerto per celebrare la vittoria finale, il secondo scudetto dell’era Zhang. Ma prima di tutto ciò, i tifosi nerazzurri potrebbero dover imparare un nuovo inno.
Come accadde in occasione dello scudetto vinto nella stagione 2020-2021 – “Yes I Am“, che tuttora risuona a San Siro, e “Noi siamo l’Inter” dei due noti disc jokey Merk&Kremont – anche quest’anno la società si è affidata alla musica per onorare al meglio questo grande traguardo.
Il club nerazzurro ha infatti annunciato l’uscita di un singolo dedicato allo scudetto nerazzurro, in uscita venerdì 26 aprile, qualche ora prima della grande festa in occasione di Inter-Torino.
Scudetto Inter, il nuovo singolo con Tananai, Rose Villain e…
UFFICIALE – Scudetto Inter, Tananai, Rose Villain e Madame cantano il nuovo inno nerazzurro…
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Steven Zhang cede o no? Dietro Pimco c’è un altro fondo. Le ultime
Il nuovo singolo si intitola “Ho fatto un sogno”. Un grandissimo sogno che si è realizzato lunedì scorso contro il Milan. Incredibile. Un nuovo inno realizzato da tre artisti che hanno il nerazzurro nel sangue e che più volte sono stati protagonisti, sciarpa al collo, a San Siro a fare il tifo per l’Inter.
Il pezzo sarà interpretato da Tananai, Rose Villain e Madame, che per la prima volta collaboreranno insieme e lo faranno per celebrare la seconda stella dell’Inter. La loro squadra, la nostra squadra!



