Inter, ufficiale la data della gara contro il Torino della prossima giornata a San Siro, scelto sabato 27 aprile alle ore 15.00.
C’è l’ufficialità da parte del sito ufficiale della Lega Calcio, Inter–Torino si disputerà sabato 27 aprile alle ore 15.00. Questo, dunque, il programma per i nerazzurri di Simone Inzaghi in vista della 34esima giornata di serie A.
Notizia rilevante per i tifosi interisti che, in caso di vittoria contro il Milan nel derby di lunedì, si potrebbero già considerare campioni d’Italia, ma che, in caso contrario, dovrebbero far fede proprio alla sfida contro i granata, sempre a San Siro, ma alle 15 di sabato 27.
Inter, possibile festa scudetto di sabato?
UFFICIALE – Inter-Torino si giocherà sabato 27 aprile alle 15.00
In caso di pareggio o sconfitta nel derby contro i rossoneri, la partita decisiva diventerà proprio quella contro il Toro di Juric. Con un pareggio contro il Milan, ad Inzaghi e i suoi basterebbe vincere contro i granata, nell’eventualità, invece, di una sconfitta, ai nerazzurri potrebbe non bastare più una vittoria contro il Toro, dovendo quindi sperare in un risultato negativo degli uomini di Pioli contro la Juventus.



