Inter, Simone Inzaghi ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con i nerazzurri: il tecnico piacentino siederà sulla panchina dei meneghini fino al 2025
Dopo tante discussioni e riunioni tra l’agente Beppe Riso e la dirigenza dell’Inter, è arrivato un momento che tutti aspettavano.
Il rinnovo di Simone Inzaghi è finalmente realtà. Il tecnico nerazzurro, il cui precedente contratto era in scadenza nel 2024, ha prolungato il suo accordo con il club di Viale Liberazione fino al 2025.
Inzaghi è arrivato a Milano nell’estate del 2021, ereditando la squadra di Antonio Conte, dimessosi dopo lo Scudetto vinto. Nonostante una situazione societaria non rosea, l’ex Lazio ha ottenuto risultati importanti con il club meneghino.
Inter, la storia di Simone Inzaghi a Milano continua
UFFICIALE – Inter, Simone Inzaghi ancora saldo in panchina! Rinnovo fino al 2025
LEGGI ANCHE Inter, dopo la sosta subito il derby: Inzaghi sa come vincere
Il tecnico nerazzurro, al momento, conta 4 trofei in nerazzurro, ovvero due Coppe Italia e due Supercoppe Italiane. In più, il merito di aver raggiunto la finale di UEFA Champions League lo scorso anno.
Per il tecnico sarà previsto anche un aumento di stipendio, che raggiungerà i 5,5 milioni fissi, ai quali andranno aggiunti dei ricchi bonus.
Di seguito il comunicato del club nerazzurro.
FC Internazionale Milano è felice di comunicare il rinnovo di contratto dell’allenatore Simone Inzaghi. Grazie al nuovo accordo, il tecnico sarà alla guida dei nerazzurri fino al 2025.



