La Lega Serie A ha comunicato in maniera ufficiale l’orario delle prossime partite e anche il recupero di Fiorentina-Inter mentre la Juventus verrà affrontata nel posticipo della venticinquesima giornata. Questi gli orari delle sfide.
Con la fine della prima fase delle competizioni Uefa, la Lega Serie A ha potuto programmare ufficialmente gli orari delle oartite delle giornate 24-25 e 26 del campionato 2024/25.
Definito anche il recupero della sfida tra Fiorentina e Inter, interrotta l’1 Dicembre 2024 al minuto 16 del primo tempo per il malore al calciatore viola Edoardo Bove. La sfida si terrà giovedì 6 Febbraio alle 20:45 allo stadio Franchi, mentre la sfida di ritorno si terrà lunedì 10 Febbraio allo stadio San Siro.
UFFICIALE – Juventus-Inter si giocherà il 16 Febbraio alle 20:45
UFFICIALE – Inter, recupero con la Fiorentina il 6 febbraio: scelta anche la data di Juventus-Inter. Il calendario
LEGGI ANCHE Champions League, sorteggiate le sfide degli spareggi. Chi prende l’Inter agli ottavi?
Per la venticinquesima giornata invece la squadra di Simone Inzaghi è attesa dalla sfida alla Juventus e la partita è in programma per domenica 16 Febbraio alle ore 20:45.
Per sabato 22 Febbraio alle ore 20:45 è in programma la sfida della ventiseiesima giornata tra Inter e Genoa.
Definito anche l’orario del quarto di finale di Coppa Italia tra Inter e Lazio, che si giocherà giovedì 27 Febbraio alle ore 21.



