L’infortunio subito da Tajon Buchanan in allenamento con il Canada mantiene in apprensione l’Inter. Le ultime
Continua la stagione difficile di Tajon Buchanan. L’esterno canadese classe 1999 ha subito un infortunio in un allenamento con la propria nazionale in preparazione ai quarti di finale di Coppa America.
La federazione canadese ha riportato la notizia dell’infortunio subito alla gamba dal numero 17 dell’Inter e il suo trasporto in ospedale per effettuare ulteriori valutazioni e cure. Una situazione che tiene in apprensione il club nerazzurro, infatti dalla nota il problema avuto dal giocatore sembrerebbe serio.
Infortunio per Tajon Buchanan con il Canada. Il comunicato
UFFICIALE – Inter, infortunio per Tajon Buchanan con il Canada. Le sue condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Edoardo Crnjar in sede: incontro per Giovanni Leoni
Il comunicato integrale del Canada:
Tajon Buchanan ha riportato un infortunio alla parte inferiore della gamba durante la sessione di allenamento di oggi. È stato portato in un ospedale locale per ulteriori valutazioni e cure. Saranno forniti aggiornamenti non appena saranno disponibili ulteriori informazioni
La società campione d’Italia in carica attenderà con speranza novità positive in seguito ai nuovi accertamenti.
Nuovi aggiornamenti sono arrivati già nella serata di italiana di martedì 2 luglio ma non sono positivi come si auguravano l’Inter e il giocatore stesso, anzi.
Tajon Buchanan ha subito una frattura alla tibia, infortunio per cui i tempi di recupero sono solitamente di 4-5 mesi. Ora la società nerazzurro si trova di fronte a uno spiacevole bivio: ricercare un sostituto dell’esterno canadese per i prossimi mesi oppure attendere il suo recupero a pieno regime sfruttando le caratteristiche dei vari membri della rosa.
L’Inter valuterà nei minimi dettagli pro e contro di entrambe le ipotesi prima di prendere una decisione definitiva.



