Ora è ufficiale: Federico Dimarco ha prolungato il suo contratto con l’Inter fino al 2027. Ecco il comunicato della società.
I nerazzurri possono gioire di felicità in quanto Federico Dimarco ha ufficialmente rinnovato il contratto con la società fino al 2027. Il terzino sinistro nato e cresciuto nel settore giovanile della Beneamata svestirà i colori dell’Inter per altre tre stagioni, sigillando di fatto il connubio inscindibile.
UFFICIALE – Federico Dimarco con l’Inter fino al 2027: i dettagli del comunicato
Ora è ufficiale: Federico Dimarco ha prolungato il suo contratto con l’Inter fino al 2027. Ecco il comunicato della società.
LEGGI ANCHE Genoa-Inter, Carlos Augusto fa arrabbiare i compagni. Tutti i voti
E’ notizia di questi minuti che l’Inter ha emesso un comunicato ufficiale di avvenuto rinnovo del contratto con Federico Dimarco. Il calciatore numero 32 ha prolungato il legame con i nerazzurri per altre tre stagioni fino al 2027. Di seguito la nota ufficiale del club di Viale Liberazione:
MILANO – FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Federico Dimarco: il difensore classe 1997 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2027.
Per Dimash è il prosieguo di una storia iniziata molto tempo prima quando all’età di circa dieci anni dalla squadra amatoriale di Calvairate, quartiere milanese dove Dimarco è nato e cresciuto, varca le porte di Interello. Da lì la lunga gavetta che lo portò ad esordire in prima squadra nel 2015 sotto la guida di Roberto Mancini, per poi “emigrare” temporaneamente in vari prestiti in Serie A ed anche all’estero.
Tornato in pianta stabile nel 2021, con duro lavoro e determinazione encomiabile, Federico Dimarco si è preso prima Simone Inzaghi e poi l’Inter. Nella passata stagione arriva la consacrazione definitiva, risultando uno dei migliori esterni di tutto il campionato e non solo. Addirittura la UEFA lo inserisce nel team ideale della Champions League assieme al compagno di squadra Bastoni al termine della stagione 2022-23.



