Clamoroso colpo di scena di calciomercato: Valentin Carboni lascia il Marsiglia e torna all’Inter. L’annuncio dei nerazzurri
Valentin Carboni ritorna all’Inter. Il clamoroso annuncio arriva dal profilo ufficiale X dei venti volte campioni d’Italia che comunica la notizie nel primo pomeriggio di martedì 11 febbraio.
Termina con diversi mesi di anticipo la sfortunata esperienza del fantasista argentino classe 2005 al Marsiglia.
Un avventura in Francia dopo il giovane talento ha realizzato solamente quattro presenze complessive per un totale di 100 minuti totali prima di essere fermato da un grave infortunio lo scorso 4 ottobre. La rottura parziale del legamento crociato.
Accordo tra Inter e Marsiglia: Valentin Carboni torna a Milano. L’annuncio
UFFICIALE – Calciomercato, Valentin Carboni torna all’Inter. Il comunicato
LEGGI ANCHE Inter, avanti il progetto per il nuovo San Siro. Tutti i dettagli
Un problema che il calciatore non ha ancora superato e probabilmente la ragione che ha spinto le due società coinvolte a trovare un accordo per la risoluzione del prestito di Valentin Carboni come comunicato, appunto, sul profilo X dei nerazzurri così:
FC Internazionale Milano comunica che è stato raggiunto l’accordo con l’Olympique de Marseille per la risoluzione anticipata del prestito di Valentin Carboni.
Non resta che attendere i prossimi sviluppi e scoprire quali saranno i piani futuri dell’Inter per l’attaccante classe 2005. Anche se difficilmente il talento argentino potrà tornare utile a Simone Inzaghi in questa stagione visto la gravità dell’infortunio subito.