L’Inter ha annunciato, sul proprio profilo ufficiale, il trasferimento di Tajon Buchanan al Villarreal in questa sessione invernale di calciomercato. Il comunicato
FC Internazionale Milano comunica la cessione di Tajon Buchanan al Villarreal. L’esterno canadese classe 1999 si trasferisce a titolo temporaneo, con diritto di opzione, fino al termine della stagione
L’Inter ufficializza così con questo comunicato sul proprio sito la cessione di Tajon Buchanan.
Esterno canadese classe 1999 che passerà in prestito con diritto di riscatto al Villarreal fino al termine di questa stagione.
Tajon Buchanan è un nuovo calciatore del Villarreal: ora è ufficiale. Cifre e formula dell’operazione
UFFICIALE – Calciomercato Inter, Tajon Buchanan al Villarreal. Il comunicato
LEGGI ANCHE Inter, Joaquin Correa ora è un caso: salta anche il Milan? Le ultime
Nessuna conferma ufficiale sulle cifre dell’operazione che – secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni – dovrebbero essere di un milione di euro per il prestito e tredici milioni per il riscatto.
Il calciatore è più carico che mai, pronto a iniziare la sua nuova esperienza in Spagna dopo che quella all’Inter non è andata come aveva immaginato.
L’ex Club Brugge non è mai riuscito a convincere effettivamente Simone Inzaghi nel suo anno trascorso in nerazzurro. Un’avventura resa ancora più complicata dai diversi infortuni accusati, tra cui il più grave è la frattura alla tibia subita la scorsa estate.
Un’ulteriore ragione per cui Tajon Buchanan ha realizzato solamente sette presenze in stagione per un totale di 163 minuti con i venti volte campioni d’Italia.



