UFFICIALE – Calciomercato Inter, Mehdi Taremi è stato finalmente annunciato: l’iraniano sarà subito a disposizione di Simone Inzaghi
Sono giorni importanti quelli che di metà luglio. Il 12 luglio Simone Inzaghi ha rinnovato il proprio contratto con il club nerazzurro fino al 2026 e ha tenuto la consueta conferenza stampa di inizio stagione.
Il tecnico ha voluto sottolineare come i nerazzurri ripartiranno da 0 in questo nuovo campionato, e che quindi ogni distanza con le rivali – che nel frattempo si sono rafforzate – è annullata.
Tuttavia, anche la sua Inter ha iniziato i preparativi verso la prossima corsa Scudetto, mettendo a segno già tre acquisti, annunciati tutti prima dell’inizio del ritiro.
L’ultimo ad essere stato ufficializzato è Mehdi Taremi, l’attaccante iraniano preso a parametro zero.
Calciomercato Inter, Taremi è ufficialmente nerazzurro…
UFFICIALE – Calciomercato Inter, Mehdi Taremi è il nuovo rinforzo offensivo di Simone Inzaghi. Il comunicato
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Ausilio vuole Juan Cabal: incontro con gli agenti
L’iraniano classe 1992 ha firmato con il club nerazzurro fino al 2027. Inoltre, il giocatore sarà subito a disposizione di Simone Inzaghi, fin dai primi giorni del ritiro.
In questo modo, il tecnico potrà lavorare con almeno uno dei suoi attaccanti, visto che gli altri tre – Lautaro Martinez, Thuram e Arnautovic – torneranno solo nelle prossime settimane.
Ecco il comunicato del club nerazzurro.
Primo iraniano della storia dell’Inter, Mehdi è diventato un simbolo per la sua Nazionale, con la quale ha esordito l’11 giugno 2015: con il Team Melli ha giocato 85 partite e segnato 50 gol, partecipando ai Mondiali 2018 e 2022 realizzando anche due gol contro l’Inghilterra nell’edizione qatariota.
Tecnica, personalità e desiderio di nuove sfide, esattamente come Sindbad il marinaio: l’avventura nerazzurra di Mehdi Taremi è appena cominciata.



